Vorrei presentare il pilota dei paesi baschi. la festa si svolgerà domani.

Giugno 11, 2022 | By set | Filed in: Notizia.

Organizzato dal consiglio comunale e dalla Federazione basca della Pelota, il paese Basco ospiterà l’incontro I pelota domani ad Azpeitia. I 13 atleti fisicamente disabili giocheranno pallet di gomma in sedia a rotelle e giocheranno altri 17 campi da tennis con disabilità mentali.

Mercoledì, il sindaco Nagore Alcorta e Joxe Mari Mitxelena E Aitor Eruskin hanno presentato una sessione dal titolo”conoscere e promuovere i diversi tipi di pelota tra amici”. Hanno incoraggiato tutti i cittadini ad avvicinarsi alle misurazioni di domani (dalle 11: 00 alle 13: 00 Saranno giocate sul Betharram e Pilotaitz, E saranno giocate tra le 16: 30 e le 19: 00).

Nelle parole del sindaco, sarà” gratificante ” vedere e conoscere i diversi motori che adatteranno la pelota In Azpeitia. Mitxelena ha anche detto con parole sue: “ciò che non è detto, non esiste. Alcune forme di pilates parlano molto degli altri e un po ‘ degli altri. Sono la cultura, lo sport, il patrimonio e il tesoro dei Paesi Baschi, e stiamo lavorando per promuoverlo e mantenerlo.”Infine, Le epoche” vogliamo incoraggiarli a gestire i campionati in altri paesi rafforzando le loro modalità in questi incontri”, ha affermato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.