Pronto a sollevare il terreno di casa

Giugno 17, 2022 | By set | Filed in: Notizia.

Questa domenica alle 13.00 mezzogiorno, Il 17 ° Campionato Nella Reception della vecchia pietra Etxauri, noto anche come Il Memorial Alberto Lakosta Memorial. festeggeranno di nuovo a casa. Dopo tre anni di non alzarsi a causa della pandemia, cinque collezionisti di pietre competono per vincere il premio: il peso della pietra nelle bottiglie di vino. Poiché il guscio pesa 136,5 kg, il Vincitore vincerà 136 bottiglie.

I partecipanti saranno da errek, Aimar Irigoien, A Jokin Eizmendi a zarautz, Sergi Mielgo De Madrid, Goenatxo III, E Imanol Ro Esso Lartain a zarautz. Il campione del mondo sta già vincendo cinque volte. Il record del Concorso comprende anche il detentore del record del Concorso, con un marchio delle 17 pubblicazioni ottenute nel 2013, 2015 e nell’ultima edizione del 2019.

I partecipanti avranno cinque minuti per fare il maggior numero possibile di viaggi. In caso di pareggio, il vincitore sarà il peso minimo in caso di pareggio, motivo per cui ogni atleta deve pesare prima di iniziare il proprio lavoro.

Dopo le polemiche sorte sette anni fa con la squalifica di un atleta, le regole sono cambiate e oggi controllano le mani di tutti gli assicuratori prima di iniziare e finire il loro lavoro. Come al solito, devono lavarsi le mani prima di iniziare a lavorare e non devono usare alcuna sostanza, né nelle mani né nei vestiti.

Quella pietra offita, 136 kg, è stata utilizzata nel villaggio per le scommesse, ha giocato bottiglie di vino. È stato distrutto e recuperato nel 1999. 2005. hanno iniziato ad organizzare il campionato annuale ogni anno, e io sono nei primi anni 2000. È salito nell’anno sotto l’omaggio del Aizkolari Etxauri, Alberto Lakosta, che è morto quell’anno. Dal 2005, il Campionato è stato chiamato Alberto Lakosta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.