La Chiesa inizierà a modellare E modellare i Santi.

Giugno 11, 2022 | By set | Filed in: Notizia.

Domani, La costruzione di un lavandino igienico-sanitario che collega Txokoalde e Santi inizierà lo stesso giorno dei lavori di guarigione delle agenzie provinciali dell’acqua e dell’ACQUA. Ciò influenzerà il traffico e il traffico.

La strada che collega Txokoalde e Saint-Jean-Pied-De-Port sarà chiusa per sei mesi, a partire da domani per pedoni e veicoli.

Residenti e giardini di Questa zona possono essere autorizzati a passare, ma il resto dovrà passare attraverso San Esteban. I camion saranno fermati vicino al ponte. Il traffico continuerà a diminuire nei prossimi mesi.

In totale, il lavoro coprirà 1.100 metri di lunghezza, 400 m seguendo la strada cittadina e 700 m scavando ulteriormente la campagna. Si terrà in due parti, quella più vicina alla Txoko (Regione) e quella più vicina al Santo del Momento. La strada sarà chiusa per sei mesi per evitare il pericolo.

Quando firmiamo l’accordo per il sanatorio per l’acqua E il Comune, nel maggio dello scorso anno, come annunciato, tenendo conto dell’intero lavoro, gli interventi saranno effettuati dal Dipartimento per l’area industriale di Osinalde, in diverse fasi. Il costo totale dell’intero progetto è di million 5,4 milioni. In base all’accordo, l’acqua assumerà il 60% dei costi, nonché il reclutamento e la gestione del progetto. Il resto sarà fino al 40%. Il progetto è stato completato entro la fine dell’anno e ci sarebbero voluti 22 mesi per completare.

Queste opere saranno utilizzate per raccogliere l’acqua sporca Della provincia di Agoraga e Txoko (Paesi Baschi) e inviarle agli intertettori generali di Usurbil e Lasarte-Oria. Saranno poi inviati alla Loira. l


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.