Aggiornamento: La ginnastica è stata organizzata

Giugno 15, 2022 | By set | Filed in: Notizia.

Le 65 + sessioni di ginnastica delle scuole superiori sono state completate. Questa sarà l’ultima lezione per me.

Penso che sia importante per le persone pensare e agire su questioni relative alla salute. Il corso di formazione in palestra sarà gestito da Mikel Artegi. Markotegi è laureato in Attività Fisica e Scienze dello Sport. Ha anche completato un master in invecchiamento sano e qualità della vita. Ha anche completato un dottorato in ricerca biomedica, membro dell’Università dell’Università dei Paesi Baschi Ageing on research group e della fondazione Siel Bleu.

Offre tre classi per la palestra giusta. Il primo sarà il 14 del mese, il secondo il 16 e l’ultimo il 30 del mese.

Il 14, la ginnastica adattata terrà un discorso in età avanzata. L’evento si svolgerà presso il municipio alle ore 17: 00. La seconda sessione sarà allo stesso tempo, nella piazza nord. Il titolo della seconda sessione è alla scoperta di Parchi sani. Infine, il 30 del mese, andranno in un parco biologico sano adattato dal Comune nel bidegorri (di fronte al quartiere degli appartamenti). Partiremo alle 10: 00 sulla spiaggia. Il parco sarà aperto e poi si terrà una sessione di prove. Quando torneranno in città, avranno la luna piena.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio dei servizi sociali della città di Urretxu, chiamare 943 038 083 o [email protected] all’indirizzo.

Nel mese di ottobre, il consiglio comunale ha annunciato piani per 65-year-olds. Lo scopo del forum è che le persone anziane progettino il loro futuro. Con l’aiuto di un facilitatore, i partecipanti riflettono su diversi argomenti: come vogliono invecchiare, come vogliono guardare per il futuro, quali sono le loro reti, la progettazione di nuove reti, opportunità di svago, programmi per gli anziani… Molti eventi sono stati organizzati.

Le riunioni si svolgono una volta al mese e non è necessario partecipare alle riunioni. Non è obbligatorio partecipare ad ogni riunione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.